News Squadra Calcio Ciliverghe Mazzano -

Informazioni online sul Ciliverghe Mazzano

NOTIZIE AGGIORNATE SUL CILIVERGHE MAZZANO DALLE MIGLIORI FONTI RSS

Titolo
Solo parole singole
Descrizione
Solo parole singole
Feed RSS

200 NOTIZIE DISPONIBILI TOTALI

Logo Notizie n. 1

Napoli, Hamsik: "Scudetto in azzurro è il mio sogno più grande"

(24-11-2017, 16:28)
Il centrocampista slovacco: "Con l'Udinese sarà una gara complicata. La Juventus? Non è un match point scudetto, ma sarebbe importante vincere. Mi sento napoletano e non riesco ancora ad immaginare cosa potrebbe succedere se vincessimo il titolo..."
Logo Notizie n. 5

United, Mourinho replica a Cantona: "Ma quale muro, siamo i più spregiudicati"

(24-11-2017, 15:14)
Lo Special One si gode i ritorni di Ibra e Pogba rimanda al mittente le critiche di Cantona che vorrebbe red devils più votati all'attacco, alla Guardiola: "Penso sia difficile trovare uno schieramento più offensivo del nostro, in casa. Non siamo ancora a metà stagione, restiamo calmi"  
Logo Notizie n. 7

Roma, Nainggolan: "Atletico? Niente drammi, così andremo lontano"

(24-11-2017, 14:42)
Il belga: "Siamo in un buon momento, ma ora pensiamo solo al Genoa. Restando uniti possiamo arrivare da qualche parte. Dobbiamo cercare di vincerle tutte". Poi sulla Nazionale: "Sarà strano non vedere l'Italia al Mondiale, io spero di esserci"
Logo Notizie n. 9

Donadoni carica il suo Bologna: "Samp è forte ma in casa vogliamo tornare a vincere"

(24-11-2017, 12:12)
Dopo il successo sul campo del verona i rossoblù a caccia di conferme contro la rivelazione del campionato: "Quella di Giampaolo è una squadra ben attrezzata, che sa far gol in diversi modi. Veniamo da un risultato importante e puntiamo a dare continuità, per questo serve attenzione per non ripetere gli errori del Bentegodi"
Logo Notizie n. 15

Atalanta, Gasperini: "Mai avrei sognato una serata così"

(23-11-2017, 23:33)
Il tecnico dei nerazzurri commenta il successo per 5-1 in casa dell'Everton: "All'inizio non è stato così semplice. Nella ripresa abbiamo anche sbagliato un rigore ma alla fine abbiamo fatto un'impresa. Cristante deve ambire a raggiungere i più grandi"
Logo Notizie n. 18

Lazio, Inzaghi: "Prestazione positiva, dispiace per Nani"

(23-11-2017, 21:20)
Il tecnico analizza l'1-1 interno con il Vitesse: "Non è facile interpretare una sfida senza stimoli di classifica, siamo riusciti a farlo. Luis salterà almeno le prossime due di campionato, stava crescendo ed è un peccato. Bene Murgia davanti alla difesa, ora testa alla Fiorentina: Pioli fa giocare bene le sue squadre"
1 | 2
(10 PAG. TOT.)