News Squadra Calcio Luparense San Paolo -

Informazioni online sulla Luparense San Paolo

NOTIZIE AGGIORNATE SULLA LUPARENSE SAN PAOLO DALLE MIGLIORI FONTI RSS

Titolo
Solo parole singole
Descrizione
Solo parole singole
Feed RSS

200 NOTIZIE DISPONIBILI TOTALI

Logo Notizie n. 3

Crotone, Nicola: "Abbiamo dato tutto, ma Samp troppo forte"

(21-10-2017, 20:53)
Il tecnico dei calabresi commenta la netta sconfitta in casa della Sampdoria per 5-0: "L'anno scorso è finito, non ci interessa più niente, ci interessa il campionato di quest'anno. Oggi abbiamo cercato di fare il massimo, ma loro sono stati più bravi di noi"
Logo Notizie n. 5

Sampdoria, Giampaolo: "Godiamoci il momento, ma piedi per terra"

(21-10-2017, 20:44)
Il tecnico blucerchiato contro il Crotone conquista il quarto successo consecutivo in altrettante gare casalinghe, come nello scudetto 90/91: "Niente voli pindarici, sappiamo che il campionato è talmente lungo, fatto di alti e bassi. Lo scudetto? fu qualcosa di straordinario"
Logo Notizie n. 8

Sampdoria-Crotone 5-0: blucerchiati incontenibili in casa

(21-10-2017, 20:20)
I liguri schiantano i calabresi salendo a quota 17 in classifica. Nel primo tempo vantaggio dell'ex Ferrari, quindi Quagliarella su rigore e la firma di Caprari. Nella ripresa segnano anche Linetty e Kownacki dopo un clamoroso regalo di Cordaz
Logo Notizie n. 19

Psg, la verità di Verratti: "Io come Neymar, convinto a rimanere per il progetto"

(21-10-2017, 11:04)
Il regista della Nazionale ammette i dubbi avuti in estate quando sembrava a un passo dal Barcellona: "La scorsa stagione abbiamo vissuto momenti complicati, eravamo meno squadra degli avversari. Per la prima volta mi sono domandato se restare e mi hanno rassicurato sulle ambizioni del club. Soldi? Avrei guadagnato di più fossi andato via"
Logo Notizie n. 20

Torino, la punizione di Mihajlovic: capolavoro sotto il 'sette'

(21-10-2017, 9:43)
Ora allena il Torino, ma tutti si ricordano i calci di punizione tirati da Sinisa Mihajlovic con il suo piede sinistro quando era un giocatore. Nonostante si sia ritirato nel 2006, il mister granata sembra non aver perso lo smalto dei tempi migliori. Come dimostra questo video, pubblicato sulla pagina Instagram del Torino: durante una sessione d'allenamento della squadra, Mihajlovic ha calciato perfettamente la palla, che si è insaccata all'incrocio dei paliVideo: Instagram/Torino Football Club
1 | 2
(10 PAG. TOT.)